Ancora un iPhone 5 “perso”?

The New Blog Times
Marco Valerio Principato
Di
Pubblicato il: 05/09/2011
Commenti Commenta | Permalink

Secondo fonti ben informate parrebbe che la scorsa settimana un altro tecnico Apple “smemorato” abbia abbandonato in un bar un prototipo del nuovo iPhone. Mai possibile?

Roma – La scorsa settimana è circolata notizia di un nuovo “smarrimento”: da un’esclusiva di Cnet si è appreso che presso il bar Cava 22 di San Francisco (California, USA) un impiegato di Apple avrebbe (di nuovo) “perso” un prototipo del nuovo iPhone.

Inutile dire che è assai difficile ammettere la casualità di un simile evento, qualora confermato. Apple, come ben sanno i lettori, è regina delle fughe controllate di notizie e in Rete si sono lette malignità di ogni genere sul tema, compresa l’ipotesi di un vero e proprio accordo con lo “smemorato” tecnico.

Pur trattandosi, a tutto campo, di mere e semplici ipotesi, la circostanza si è prestata molto anche sotto il profilo narrativo: di sicuro vale la pena di notare, sul tema, la sottile derisione e l’abile, ben mascherato sarcasmo con cui un giornalista come Pino Bruno ha raccontato un’episodio di assoluta fantasia derivato proprio dalla circostanza. (MVP)


Marco Valerio Principato (2072 articoli)

Informatico sin dal 1980, esperto di Internet ed elettronica e attivo in Rete dal 1999, ha curato articoli in diverse pubblicazioni specifiche tra cui Punto Informatico (direzione P. De Andreis) e CompuServe Magazine. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione, è responsabile di questo sito.


Abbiamo parlato di:
, , ,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.