Siglata partnership tra Samsung e TowerJazz

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 05/09/2011
Commenti Commenta | Permalink

A superare il precedente rapporto di semplice clientela, Samsung ha siglato un accordo strategico con il produttore di chip israeliano TowerJazz, con previsti maggiori profitti per entrambi

Roma – È appena stata siglata una partnership strategica tra TowerJazz, costruttore di chip israeliano, e Samsung, per la produzione di chip dedicati al settore elettromeccanico dell’azienda coreana.

L’accordo dovrebbe permettere a TowerJazz di produrre entro il2014 un fatturato addizionale pari a 50 milioni di dollari e consentirà a Samsung di avere un unico fornitore presso il quale approvvigionarsi di circuiti integrati dedicati a tali funzioni.

Con questo accordo, l’israeliana TowerJazz tenta di perseguire l’obiettivo di un fatturato complessivo per il 2014 pari a 1 miliardo di dollari.

L’azienda sta già iniziando a consegnare chip a Samsung: questi ultimi sono costruiti con particolare riguardo al risparmio energetico e i primi apparecchi Samsung contenenti tali chip dovrebbero entrare sul mercato nel corso del prossimo anno.


La Redazione (3321 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, , , ,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*