BlackBerry 10, lancio in Italia il 21 febbraio

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 15/02/2013
Commenti Commenta | Permalink

Ufficializzata la data di presentazione e il luogo esatto. L’invito è stato trasmesso a tutti gli interessati. I dettagli.

Roma – L’ufficio stampa di BlackBerry Italia rende noto che la nuova linea di smartphone BlackBerry 10, già preannunciata, verrà lanciata ufficialmente in Italia giovedì 21 febbraio 2013. L’invito è stato trasmesso a tutte le redazioni interessate, compresa quella di questo sito.

Più esattamente, la presentazione avverrà a Milano presso lo spazio polifunzionale per eventi Magna Pars, sito in via Forcella n. 6, tra le 10:30 e le 15:00.

Nella circostanza, naturalmente, saranno presenti anche gli operatori cellulari italiani interessati alla distribuzione in quanto, lo ricordiamo, sinora in Italia la linea BlackBerry è stata commercializzata per il loro tramite.

Per il momento ancora nessuna notizia sulla data di commercializzazione; tuttavia, trattandosi di un giovedì, non è improbabile che sin dalla settimana successiva gli apparecchi siano già disponibili.

L'invito trasmesso

L’invito trasmesso

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*