Facebook, l’Ads Manager diventa mobile

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 17/07/2014
Commenti Commenta | Permalink

Facebook si prepara a permettere di gestire in mobilità la pubblicità sul social network. Con tanto di App e sito mobili, dedicati.

In un mondo in cui Facebook spinge a pagare per essere “visti”, in bacheca o di lato poco importa, deve essere facile gestire la pubblicità, anche da mobile. Detto, fatto: l’Ads Manager, il gestore della pubblicità del social network in blu, è uscito anche in versione mobile.

Esiste, per ora, per Android e iOS (ma c’è anche il “sito mobile”, niente paura), da cui è possibile fermare o riavviare le campagne, modificare o impostare il budget e le programmazioni, leggere le statistiche e gestire gli allarmi.

Secondo quanto specificano da Facebook, l’accesso diviene possibile una volta che la richiesta viene “propagata” sul proprio account. A quel punto diventa disponibile, nell’App di Facebook, un segnalibro chiamato Ads Manager, dal quale si accede.

Facebook ha intenzione di estendere questa novità a tutti gli inserzionisti e a tutta l’utenza entro la fine dell’estate, ma l’avvio del “rollout” avverrà a partire dai prossimi giorni.

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*