BlackBerry 10.3.1, in arrivo un update (10.3.1.1767)

The New Blog Times
Marco Valerio Principato
Di
Pubblicato il: 14/03/2015
Commenti Commenta | Permalink

BerryReview.com informa che è in arrivo un aggiornamento alla versione 10.3.1 di BlackBerry OS 10, il sistema operativo mobile degli omonimi device.

Esattamente la versione in arrivo dovrebbe essere la 10.3.1.1767. Non è al momento dato sapere quali correzioni apporti o quali novità introduca.

L’attuale versione disponibile in Italia è la 10.3.1.1565, che in linea generale sembra funzionare benissimo (almeno sullo smartphone di chi scrive), tuttavia – stando a quanto riferisce BlackBerryItalia.it – alcune imperfezioni avrebbero colpito alcune categorie di smartphone, in particolare lo Z30, che lo renderebbero «completamente inutilizzabile», spiega il sito.

Stando all’esperienza d’uso di chi scrive (su uno Z10 STL100-2) nessun problema particolare si è presentato, tutt’altro, ad eccezione del bug di condivisione dei contatti via Bluetooth, di cui ha dato accenno sul proprio blog personale e tutt’ora irrisolto.

Al momento della redazione l’aggiornamento non risulta ancora disponibile. Tuttavia è senz’altro bene ritentare, sperando che l’azienda guidata da John Chen abbia tenuto ben presenti le segnalazioni dei propri clienti. (MVP)


Marco Valerio Principato (2072 articoli)

Informatico sin dal 1980, esperto di Internet ed elettronica e attivo in Rete dal 1999, ha curato articoli in diverse pubblicazioni specifiche tra cui Punto Informatico (direzione P. De Andreis) e CompuServe Magazine. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione, è responsabile di questo sito.


Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.