The GREATEST case. Per smartphone GRANDI

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 23/03/2015
Commenti Commenta | Permalink

Milano – Maneggiare smartphone grandi, GRANDI, come l’iPhone 6 plus o il Galaxy Note 4 di Samsung, con una sola mano è quasi impossibile, a meno di non avere le mani di Gianni Morandi.

Un altro progettino in kickstarting prova a risolvere questo problema. Si tratta di un bumper progettato con semplicità ma pensando proprio a quel problema: utilizzandolo è possibile afferrare lo smartphone versione BIG in un punto più vicino al mezzo della linea verticale.

Ciò consente al solo pollice di toccare qualsiasi icona in qualsiasi angolo dello schermo. Il filmato nella pagina di kickstarting, dopo aver dimostrato quanto sia facile far cadere lo smartphone senza avere quel bumper, lo illustra.

Il progetto ha già raccolto circa 1900 dollari. Per un backing di 29 dollari il team di Kyle Staebell, iniziatore del progetto, ne invierà uno in colore nero, mentre per 39 dollari il colore sarà rame.

Da pensarci. Come bumper inizialmente costerebbe un po’ caro, ma si partecipa e, se dovesse sfondare, qualcosa in ritorno ci sarà.


La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.