I Google Glass? Esistono ancora. E saranno sviluppati

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 24/03/2015
Commenti Commenta | Permalink

«Nessuno parli di dismissione», ha tuonato Eric Schmidt. «Ci vuole solo tempo» per renderli adatti al pubblico. Dunque, lavori ancora in corso.

Milano – Eric Schmidt, presidente esecutivo di Google, ha parlato chiaro con il Wall Street Journal: i Google Glass non sono affatto un capitolo chiuso.

Ci vuole solo tempo e non per questo il progetto può, in alcun modo, essere ritenuto deludente solo perché si è deciso di affidarlo a un altro settore, Google X, sotto la guida di Tony Fadell (uno dei padri dell’iPod).

Il cambio indirizzo è solo per far si che il prodotto divenga davvero pronto per l’utente finale, esattamene come accade per le auto senza pilota di Google.

Inizialmente venduti agli sviluppatori per 1500 dollari, i Google Glass sono poi stati commercializzati al grande pubblico in USA e GB ma in numero limitato.


La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.