Apple, vietate aste da selfie al WWDC

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 15/04/2015
Commenti Commenta | Permalink

Pensate di andare al WWDC di San Francisco il prossimo 8 giugno? Benissimo, ricordatevi di lasciare l’asta da selfie a casa, altrimenti Apple vi caccia via.

Roma – «Non è consentito eseguire registrazioni audio e video al WWDC né portare apparecchi fotografici o video, né apparecchi di registrazione indossabili all’interno del Moscone West o dello Yerba Buena Gardens. Inoltre, non è consentito impiegare aste da selfie o altri monopodi all’interno del Moscone West o dello Yerba Buena Gardens», si legge in un tweet scritto da Chris Welch di The Verge, prelevato dal sito Apple.

Una persona intenta a usare un'asta da selfie in un evento Samsung.

Una persona intenta a usare un’asta da selfie in un evento Samsung.

La notizia naturalmente ha fatto subito il giro della Rete. Continua l’avviso: «L’esibizione o la vendita di articoli e servizi non è consentita al WWDC. Qualsiasi uditore conduca simili attività sarà espulso dal WWDC. Fumare (comprese sigarette elettroniche) non è consentito in nessun punto all’interno del Moscone West. Si prega di astenersi dal fumare a meno di sei metri dalle porte della lobby».

Attenzione, dunque, per tutti coloro che, il prossimo 8 giugno, saranno a San Francisco per presenziare al WWDC di Apple: a parte l’ovvio e prevedibile divieto di fumo, le aste da selfie, anche se potrebbero fare molto comodo in certi casi, è meglio lasciarle proprio a casa.


La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.