Twitter diventa più social

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 09/06/2015
Commenti Commenta | Permalink

Le conversazioni «botta e risposta» su Twitter e visualizzate sul sito Web cambiano aspetto: evidenzieranno di più il flusso della conversazione.

Roma – Twitter ha annunciato sul proprio blog di voler rendere disponibile un nuovo metodo di visualizzazione dei tweet sul Web grazie al quale sarà più facile seguire il percorso di una conversazione cinguettante.

D’ora in poi Twitter provvederà a visualizzare le conversazioni in maniera “raggruppata” e ad evidenziare quegli scambi di battute che più hanno alimentato la conversazione. Quali dei tweet saranno evidenziati verrà deciso sulla scorta di ben precisi parametri, quali ad esempio se l’orginatore del colloquio ha risposto o meno alle risposte.

Graficamente la novità verrà rappresentata da una linea che unisce i tweet tra loro e da un pulsante, intitolato “clicca per vedere altre risposte”.

Al momento l’azienda ha implementato il nuovo meccanismo sul Web, mentre per le applicazioni mobili non è ancora noto quando sarà resa disponibile.


La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.