Nota/ Apertura canale Telegram The New Blog Times

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 06/11/2016
Commenti Commenta | Permalink

È stato aperto il canale dedicato su Telegram per notificare l’uscita di nuovi articoli. I dettagli e qualche informazione sull’applicazione.

Roma – Informiamo i lettori che da oggi è in funzione il nuovo canale Telegram appositamente creato per questo sito. È sufficiente collegarsi a http://telegram.me/nbtimes per ottenere segnalazione delle (ormai poco frequenti ma stabili) pubblicazioni.

L’applicazione, lo ricordiamo, è perfettamente analoga a WhatsApp ma presenta diversi rischi in meno per quanto concerne la privacy e, soprattutto, non condivide nulla con Facebook. In cambio, rispetto a WhatsApp, ha molte funzionalità in più, soprattutto più utili.

Non ultimo, è possibile fare uso della propria utenza Telegram anche su PC, indifferentemente per Windows, Linux e Mac OS (esistono le applicazioni PC per tutti e tre i sistemi) e tale impiego è possibile anche a cellulare spento, senza alcun problema.


La Redazione (3321 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, , ,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.