“Condividi”, anche su LinkedIn

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 30/11/2010
Commenti Commenta | Permalink

Il business social network per antonomasia lancia il suo pulsante di condivisione. Facilissimo da prelevare, è disponibile in tre “gusti” diversi

Roma – LinkedIn, il social network orientato al business, ha lanciato il proprio “pulsante Condividi”, che permette di diffondere link di contenuti sulla sua rete e consente agli utenti di far circolare i propri contenuti.

Si possono scegliere tre diversi formati del pulsante: verticale con un contatore di condivisioni, oppure una versione orizzontale più piccola sempre con contatore, oppure un piccolo pulsante orizzontale senza alcuna indicazione del numero di condivisioni.

Per aggiungerlo basta collegarsi con la pagina LinkedIn For Publishers, disponibile anche in italiano, scegliere il tipo di pulsante desiderato e prelevare il relativo codice, da inserire nel punto desiderato sulla propria pagina.

Un nuovo sforzo del network, dunque, in direzione di una maggiore socializzazione, sia pure intesa in direzione più business, che ricalca però molto da vicino il meccanismo delle altre reti sociali.

L’operazione è semplicissima e non richiede neppure di essere autenticati sul sito, come visibile dall’immagine qui di seguito.

La semplicissima schermata da cui prelevare il codice per il pulsante di LinkedIn

La semplicissima schermata da cui prelevare il codice per il pulsante di LinkedIn

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, , ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*