Nota/ Festività di fine anno 2010 e inizio 2011

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 24/12/2010
Commenti Commenta | Permalink

Alcuni dettagli sull’attività del sito durante il periodo delle festività di fine anno e, naturalmente, gli auguri della Redazione per tutti, nessuno escluso

Roma – Ricordiamo ai lettori che venerdì 24 dicembre 2010 è l’ultimo giorno di pubblicazione dell’anno 2010: dal giorno di Natale in poi, come anticipato, questo sito osserverà un periodo di fermo in occasione delle festività di fine anno.

La ripresa delle pubblicazioni dei post è prevista per il 10 gennaio 2011. Nel frattempo, le notizie più importanti continueranno a essere raccolte e citate per sommi capi nella rubrica “Oops, dimenticavo”, il cui numero del 10 gennaio 2011 sarà, analogamente a quello pubblicato dopo l’estate, più corposo e diviso in settimane.

Resta inteso che, per circostanze particolari, di eccezionale urgenza, importanza o gravità, è sempre possibile contattare qualcuno attraverso uno dei recapiti forniti nell’apposita pagina.

Con l’occasione, naturalmente, auguriamo a lettori, collaboratori, giornalisti, personalità e tutti coloro che attraverso interviste, comunicati e contatti hanno contribuito a portare fin qui questo sito un Natale sereno e un 2011 semplicemente… migliore del 2010.

A rileggerci, dunque, il 10 gennaio 2011.

La Redazione

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*