WHYMCA 2011, seconda edizione: BlackBerry c’è

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 19/05/2011
Commenti Commenta | Permalink

La Mobile Developer Conference italiana dedicata agli sviluppatori e appassionati di applicazioni mobile vedrà partecipare RIM con la piattaforma BlackBerry, per discuterne sin da domani

Roma (stampa) – Il 20 e il 21 maggio 2011, presso il Centro Congressi di Milanofiori (Assago), BlackBerry® parteciperà alla seconda edizione del WHYMCA 2011, la Mobile Developer Conference italiana dedicata agli sviluppatori e appassionati di applicazioni mobile che avranno così la possibilità di confrontarsi direttamente con importanti player del mercato.

Antonio Donadoni, Alliance Manager Italy & Turkey di RIM prenderà parte alla sessione plenaria di apertura che si terrà venerdì 20 maggio alle ore 9.30.

Durante la due giorni del WHYMCA, numerosi saranno gli argomenti affrontati da BlackBerry tra cui:

  • Le Super App
  • L’Ecosistema BlackBerry per gli sviluppatori
  • Il nuovo sistema operativo BlackBerry 7
  • BBM Social Platform
  • BlackBerry PlayBook e il sistema operativo per tablet
  • La piattaforma BlackBerry WebWorks

Senza dimenticare il BlackBerry App World™, il negozio virtuale dedicato alle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry: attualmente, il BlackBerry App World è presente in 108 paesi, disponibile in 6 lingue e scaricato su più di 35 milioni di smartphone e più di 3 milioni di app scaricate ogni giorno.

Alcuni dati principali relativi alla BlackBerry Community:

52,3 milioni di smartphone venduti nel FY11, 595 partner e 175 distributori, più di 17.500 dipendenti nel mondo, più di 43 milioni di utenti BBM e più di 370.000 sviluppatori registrati.


La Redazione (3321 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*