Dimension Data Italia partecipa a SMAU Business Padova

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 30/04/2010
Commenti Commenta | Permalink

Dimension Data Italia conferma il proprio impegno nel mercato del nord-est partecipando all’edizione di Padova di SMAU Business 2010

Milano – Presente sul territorio italiano con una sede anche a Padova, Dimension Data Italia conferma il proprio impegno nel mercato del nord-est partecipando all’edizione di Padova di SMAU Business 2010, il principale circuito di appuntamenti locali del mondo dell’ICT in Italia.

Forte del recente riconoscimento ottenuto da Cisco grazie alla propria eccellenza nella Customer Satisfaction e dei primi e importanti attestati di professionalità per la nuova divisione Data Center, Dimension Data Italia sarà presente con un proprio stand espositivo (PAD. 11 – STAND D3), all’interno del Cisco Village, l’area di Cisco che ospiterà 5 partner di Canale impegnati sul territorio del Nord Est.

In occasione di questa manifestazione, Dimension Data Italia metterà al servizio delle aziende partecipanti la propria esperienza e competenza nell’offrire ai clienti soluzioni avanzate e personalizzate nell’ambito della sicurezza, networking, converged communications, virtualizzazione, data centre e dei servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare le reali esigenze di business. Le competenze tecniche acquisite e la lunga esperienza maturata nell’area della consulenza, dell’integrazione e dei servizi gestiti, insieme alle partnership tecnologiche e commerciali con i più importanti vendor del settore, consentono a Dimension Data di posizionarsi come unico punto di riferimento per i propri clienti.

A testimonianza dei risultati raggiunti in termini di piena soddisfazione dei clienti, si terrà la presentazione, a cura di Roberto Nitti, Network Integration & Security LoB Manager, di Dimension Data Italia, del caso di successo di CAME Cancelliin ambito Unified Communications – Mercoledì5 Maggio 2010, ore 15.00, Sala 2.

Dimension Data

Dimension Data plc (LSE:DDT), specialista nei servizi IT e fornitore di soluzioni, aiuta i clienti a pianificare, realizzare, supportare e gestire le proprie infrastrutture IT. Dimension Data mette al servizio delle aziende la propria competenza in ambito networking, comunicazioni convergenti, sicurezza, data centre e storage, Microsoft e tecnologie per il contact centre e la comprovata professionalità nell’offrire servizi di consulenza, di integrazione e managed services per creare soluzioni personalizzate.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet: www.dimensiondata.com/it.

La Redazione / Comunicati stampa

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*