Apple, un iPad da 128 GB

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 29/01/2013
Commenti Commenta | Permalink

Sbirciando negli strumenti di sviluppo e ascoltando qualche soffiata, pare che Apple voglia commercializzare un iPad con 128 GB.

Roma – Secondo fonti innominabili di 9to5Mac, Apple sarebbe pronta a commercializzare un iPad superdotato: avrebbe 128 Gigabyte di spazio per registrare quel che si vuole.

Non si tratterebbe di un “nuovo” iPad, dunque, ma semplicemente di un upgrade all’attuale iPad di quarta generazione. Secondo quanto spiega il sito, dovrebbe uscire sia in bianco che in nero e, come per gli altri, presentarsi in varianti con o senza radio cellulare, ma comunque con Wi-Fi.

Probabilmente è il più sostanzioso spazio di memoria mai concesso dalla tavoletta della Mela, che al suo interno continua a parlare solo di modelli da 16, 32 e 64 GB. In inglese, il sito li chiama rispettivamente “Good” (buono), “Better” (meglio) e “Best” (il migliore).

Secondo le fonti, ora si aggiungerebbe un “Ultimate” (il massimo, l’ultimo sforzo), a cui si assocerebbe il presunto modello da 128 GB.

Nulla si dice in area iPad Mini, sul quale pure girano chiacchiere di un possibile aggiornamento, pur sempre tali. Come, del resto, tali potrebbero rivelarsi anche quelle di iPad.

Al solito, le indiscrezioni trarrebbero una pseudoconferma dall’aver osservato, negli strumenti di sviluppo, notazioni che puntano ad apparecchi iOS dotati di 128 GB di RAM. Il che non basta a dare alcuna certezza, com’è ovvio.

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*