Apple iPhone 6, in attesa fino al 2014

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 14/02/2013
Commenti Commenta | Permalink

Dalla stampa USA arrivano conferme: il nuovo iPhone, più grande, potrà arrivare non prima del 2014. Mentre le fonti più aggurerrite cercano disperatamente conferma di date anteriori.

Roma – Chi sperava di vedere presto un iPhone più largo e lungo dovrà mettersi l’animo in pace: prima del 2014 non se ne parla. E dire che Apple avrebbe tutto l’interesse a lanciarlo il prima possibile, proprio per contrastare uno dei suoi competitor più agguerriti, cioè Samsung.

Ma le notizie della stampa USA, che hanno fatto eco immediatamente anche in Italia, non lasciano dubbi. Ci sono stati problemi di manifattura che hanno fatto slittare la data di uscita. Riguardano, nello specifico, la tecnologia impiegata per la produzione degli schermi touch.

L’attesa per il nuovo modello è comunque intensa in tutto il mondo, al punto che alcuni cercano fonti dalle quali avere conferma di un rilascio entro l’anno: per esempio IBTimes sostiene che entro l’anno arriverà a giugno, mentre MoneyMorning ritiene più probabile arrivi la prossima primavera.

Tra le possibili novità più chiacchierate ci sono l’arrivo di NFC e, probabilmente, l’adozione di un meccanismo di carica batteria wireless, peraltro non nuovo alla ricerca tecnologica ma ancora non attivamente diffuso.

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*