Oslo non è solo una città. Sarà anche uno smartphone

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 20/04/2015
Commenti Commenta | Permalink

Forma stondata, sistema operativo 10.3.2 (Beta, per ora), aspetto molto simile al Passport. Secondo voci di corridoio qualcosa è in gestazione dalle parti di BlackBerry.

Roma – Potrebbe chiamarsi Oslo il nuovo progetto di smartphone in gestazione presso BlackBerry: si tratta ancora di un’indiscrezione, ma qualcosa già circola.

Come si osserva dalla figura in colonna, pubblicata da BerryReview.com, ha l’aspetto di un Passport, un po’ arrotondato, dotato di analoga tastiera.

BlackBerry Oslo (Credit: BerryReview.com)

BlackBerry Oslo (Credit: BerryReview.com)

Il display avrebbe una risoluzione di 1440 x 1440 pixel, una telecamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel.

Il sistema operativo in prova dovrebbe essere BlackBerry OS 10.3.2, attualmente in Beta. L’alimentazione dovrebbe essere garantita da una batteria da 3450 mAh, dunque in grado di “reggere” parecchio.

Le voci di corridoio parlano di lancio per il 30 giugno prossimo, ma si tratta solo di indiscrezioni.

Una novità del genere, in tutta franchezza, se la aspettavano in pochi. Ma BlackBerry, da quando è diretta da John Chen, ci ha abituato a ben altro genere di sorprese rispetto a un passato, specie per certi apparecchi, non proprio brillante.


La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, ,

Commenti (Facebook)
Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.