Oops, dimenticavo/ 28 febbraio 2011

The New Blog Times
La Redazione
Di
Pubblicato il: 28/03/2011
Commenti Commenta | Permalink

Rubriche – Addio ATI ma resta AMD, anche 32 ore di fila per iPad 2, Oracle dà l’addio a Itanium, qualche novità per Eutelia, LimeWire dovrebbe pagare una multa abnorme: fino a 75mila miliardi di dollari

Roma – La scorsa settimana, in verità, di cosine veramente ammiccanti non ce ne sono state moltissime oltre a quelle che via abbiamo già riferito. Siccome siamo un blog e non abbiamo nessun “obbligo editoriale”, la penna stavolta ha lavorato pochino.

Tuttavia, come sempre qualcosa sfugge, non perché non la si sia “vista”, ma per banali questioni di tempo. Perciò, anche se si tratta di una misera paginetta del taccuino, fedelmente, riportiamo qui di seguito.

Come sempre, se c’è qualcuno disposto a darci una mano, ben venga: basta scrivere alla Redazione. Potete farlo anche semplicemente per segnalare notizie che voi ritenete importanti.


Oops 1 – Addio ATI: lo storico marchio è stato definitivamente abbandonato da AMD. D’ora in poi, le schede si chiameranno AMD ..on, non più ATI.

Oops 2 – Nel weekend tonnellate di iPad hanno affollato i banchi. Tutto esaurito, pare: e c’è gente che ha fatto anche 32 ore di fila per procurarselo.

Oops 3 – Basta con Itanium: anche Oracle dice addio alla ben poco fortunata piattaforma server di Intel.

Oops 4 – Eutelia e Agile sono pronte per essere vendute: 57 pagine di relazione e diverse offerte sono già sulla bocca di molti. E 12 ex dipendenti rischiano l’arresto per l’occupazione della sede.

Oops 5 – Boum: LimeWire dovrebbe pagare da 400 a 75mila miliardi di dollari per il suo operato. Tanto hanno chiesto i legali della RIAA. Possibile? Si, anche se è difficile finisca qui.

Per le altre notizie, come sempre, vi rimandiamo alla Home Page ricordando che, oltre a tener d’occhio gli eventuali altri articoli pubblicati in giornata, chi desidera può seguire l’invio degli ultimi post in tempo reale, utilizzando i flussi RSS per HomeCommentiUltimissime Flash.

COMMENTI (FACEBOOK)

La Redazione (3322 articoli)

Nucleo redazionale del sito dove, sotto la direzione di uno o entrambi i responsabili (Marco Valerio Principato e Dario Bonacina), vengono lavorati articoli scritti da altri collaboratori o da loro stessi.


Abbiamo parlato di:
, , , ,

Commenti (locali)




Nota: La moderazione in uso potrebbe ritardare la pubblicazione del commento. Non è necessario reinviarlo.

*