The New Blog Times

Attualità

Facebook: salva, lo leggo dopo

Piuttosto che far usare i segnalibri «privati», Facebook ha partorito la funzione «salva».
Di 23/07/2014 (Link breve)

Meglio evitare che la gente usi i «propri» segnalibri. Facebook lo ha capito benissimo ed ha infatti in fase di lancio i suoi segnalibri: arriva il tasto «salva», a giorni.

Commenti Commenta | Leggi »

Mele bacate? No, ma con backdoor

Di 22/07/2014 (Link breve)

Jonathan Zdziarski, noto esperto di sicurezza iOS, denuncia debolezze pericolose per la tutela dei dati contenuti nei device mobili Apple. Occhi aperti e cautela.

Commenti Commenta | Leggi »

Pubblicare, su Twitter: si può

Di 22/07/2014 (Link breve)

Chi ha detto che in pochissimo spazio non si possa far entrare una storia avvincente, che ti aggancia e ti trascina da una «puntata» all’altra come una colla potentissima? Lo hanno fatto in diversi e, a quanto pare, con molto successo.

Commenti Commenta | Leggi »

Mentions, ossia Facebook per VIP

La presentazione di Mentions su Facebook
Di 21/07/2014 (Link breve)

Fatta apposta per le celebrities, questa nuova App in realtà è in prova dallo scorso anno. Ma adesso secondo Facebook è ora di farlo sapere.

Commenti Commenta | Leggi »

Taxi? Con WeChat, in un attimo

L'accordo tra WeChat ed EasyTaxi rende facilissimo avere un taxi. Per ora solo a SIngapore.
Di 17/07/2014 (Link breve)

E se la celebre App di Instant Messaging permettesse di chiamare un Taxi? Non è fantascienza: a Singapore è già in funzione.

Commenti Commenta | Leggi »

Azioni BlackBerry: -10 per cento dopo intesa Apple/IBM

Di 17/07/2014 (Link breve)

A seguito dell’annuncio del matrimonio Apple/IBM cala la quotazione in borsa di BlackBerry di circa il 10 per cento. Analisti di pareri discordi.

Commenti Commenta | Leggi »

Facebook, l’Ads Manager diventa mobile

Di 17/07/2014 (Link breve)

Facebook si prepara a permettere di gestire in mobilità la pubblicità sul social network. Con tanto di App e sito mobili, dedicati.

Commenti Commenta | Leggi »

«Amplificazione» post. A pagamento

Per Facebook - e non solo - oggi è tutta una questione di... dollars inside!
Di 16/07/2014 (Link breve)

Ovvero come passare da due, tre sparuti “Mi piace” a duemila, tremila e più: basta pagare. E non interrogarsi sulla qualità dei risultati.

Commenti Commenta | Leggi »

Social: come perdere utenti

Twitter e Facebook equivalgono a un buco nero. In altre parole: tempo perso. Guida pratica alla perdita di utenti nei principali social network.
Di 14/07/2014 (Link breve)

Non bastava Facebook: ora anche Twitter affila le armi sulla priorità dei «tweet». Ossia: come perdere utenti in poco tempo.

Commenti Commenta | Leggi »

BlackBerry 10: anche a due anni e mezzo

Uno still del filmato presente nell'articolo
Di 10/07/2014 (Link breve)

Il portale Fact Checking di BlackBerry comincia a lavorare. Per gradire, ecco un bimbo di due anni e mezzo usa BlackBerry 10 senza problemi. Ma non solo.

Commenti Commenta | Leggi »

Facebook vuol fare la TV?

Di 09/07/2014 (Link breve)

Aspettiamoci, a breve, un cambiamento della modalità di proporre contenuti video in bacheca. Con l’acquisizione di LiveRail cambierà più di qualcosa.

Commenti Commenta | Leggi »

WeChat? In Cina «tira» più di Weibo

Il sito di WeChat, leggibile anche in italiano, non lascia dubbi: si fa usare su qualsiasi piattaforma.
Di 08/07/2014 (Link breve)

Non troppo conosciuto in Occidente, in Cina trova notevole adesione: «filtra» meno, è usabile su qualsiasi piattaforma e ha funzioni simili a un social network.

Commenti Commenta | Leggi »

Ultimi commenti

Tutte le sezioni

Archivi

NYTimes Tecnologia »

ZDNet Tech News »

NYTimes BITS Blog »

Google News S/T USA »

GLI AUTORI

Successivi »

Ultimissime flash »

Newsletter
Powered by
Easy Automatic Newsletter Lite v2.7.2

Ultimo aggiornamento al sito

  • mercoledì 23 luglio 2014 ore 07:19
Ehiweb ADSL formula IVA