kit-per-la-laminazione-delle-ciglia

Acquistare un kit per la laminazione delle ciglia per effettuare un trattamento estetico significa trasformare l’aspetto delle ciglia naturali senza dover ricorrere a estensioni quotidiane o al mascara. Questo processo prevede l’applicazione di più prodotti sulle ciglia, che aiutano a sollevarle, incurvarle e fissarle in posizione desiderata. Il risultato sono delle ciglia splendidamente incurvate che appaiono più lunghe, piene e definite, andando indirettamente a migliorare anche lo sguardo e l’armonia del viso in generale.

In commercio, si trova il kit in bustine monodose per la laminazione delle ciglia, così da favorire l’acquisto alle professioniste del benessere, alle estetiste e alle semplici appassionate di bellezza. Ciascuna bustina contiene l’opportunità di esaltare la bellezza naturale delle ciglia, soprattutto in chi possiede delle ciglia naturalmente dritte o rivolte verso il basso, le quali rimpiccioliscono gli occhi e li rendono meno definiti. Grazie al trattamento si supera il problema dando vita a un aspetto sollevato ed incurvato delle ciglia, aprendo immediatamente gli occhi e facendoli apparire più grandi e anche più giovani.

Il tutto per un tempo prolungato. Difatti, a differenza del mascara applicato una o più volte al giorno, o delle extension temporanee che devono essere applicate e rimosse mattina e sera, la laminazione delle ciglia può durare per diverse settimane. Ciò significa che le persone possono svegliarsi ogni mattina con un viso già in ordine, senza bisogno di applicare ulteriori prodotti o di fare dei trattamenti specifici per abbellire la parte del viso riservata agli occhi.

Un trattamento estetico che influisce sulla qualità della vita

La laminazione delle ciglia offre una soluzione di bellezza prolungata e a bassa manutenzione. Difatti, una volta effettuato il trattamento, non è più necessario utilizzare il piegaciglia a cadenza quotidiana o applicare il mascara, bensì le ciglia rimangono in posizione per almeno sei settimane. Nondimeno, le ciglia mantengono il loro aspetto sollevato ed incurvato per tutto il giorno, anche in caso di esposizione ad acqua, sudore o umidità.

Il kit di laminazione ciglia è la soluzione più pratica, poiché all’interno della confezione sono già presenti tutti i prodotti che andranno applicati. Tuttavia, è bene scegliere un marchio di qualità, per garantire un trattamento semplice e un risultato duraturo. Per questo potremmo affidarci alle recensioni lasciate dalle utenti, in caso di acquisto online, oppure affidarci ai suggerimenti delle colleghe estetiste o ai pareri degli esperti.

In particolare, i kit monodose sono l’evoluzione del trattamento, poiché in una singola confezione si ha tutto il necessario per procedere all’applicazione. Pertanto, non si aprono e non si chiudono continuamente i prodotti andando a comprometterne la qualità e l’integrità degli ingredienti, dato che in una singola busta sarà conteggiata la dose corretta per una singola applicazione. Si tratta di una soluzione di rispetto per gli ingredienti che assicura resistenza e freschezza delle emulsioni utilizzate. Inoltre, grazie all’esattezza delle dosi si vanificano gli sprechi e i consumi esagerati dei prodotti. Poiché in ottica della sostenibilità è bene ridurre gli sprechi di qualsiasi elemento sia esso estetico, alimentare o semplice oggettistica.

Un altro vantaggio delle bustine monodose sono quelle nel garantire la quantità appropriata del prodotto, così da rendere più semplice il processo anche a chi non svolge questa operazione di mestiere, ma desidera effettuare senza l’intervento dell’estetista il trattamento di laminazione.

Tempi di applicazione e cura post-laminazione del kit per la laminazione delle ciglia

L’applicazione del prodotto è semplice e tuttavia è necessario aver avuto un primo approccio del trattamento dall’estetista. In questo modo, ci si assicura di seguire un procedimento professionale. Ciononostante, anche le estetiste e le professioniste della bellezza hanno bisogno di conoscere i tempi di posa e i suggerimenti inerenti al prodotto acquistato, poiché ognuno segue le proprie regole.

Per ottenere questi riferimenti basta leggere le informazioni riportate nella confezione o sui siti di riferimento. Invece, per la manutenzione valgono le regole classiche, che consigliano di mantenere le ciglia idratate dopo il trattamento (non nelle prime 24 ore, durante le quali le ciglia non devono assolutamente entrare a contatto con acqua o prodotti), evitare lo sfregamento e l’appoggio del viso sul cuscino durante la notte. Inoltre, non vanno usati dei detergenti aggressivi in quanto potrebbero creare maggiore secchezza nell’area trattata.

Si tratta di una lista di norme facili da seguire, in cambio però si ottiene un effetto naturale ed esteticamente impareggiabile. Non a caso, la laminazione delle ciglie offre numerosi vantaggi, tra cui una spiccata armonia del viso, dei risultati duraturi e una minima manutenzione. Optando per la laminazione delle ciglia, le donne ottengono delle ciglia ordinate senza sforzo che incorniciano perfettamente gli occhi e migliorano l’aspetto in generale.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *