matite-personalizzate

I gadget aziendali piacciono. Saper scegliere il prodotto giusto per le aziende è fondamentale, soprattutto per catturare l’attenzione dei clienti e diffondere la propria immagine. Tra questi, le matite personalizzate sono un’ottima idea di gadget aziendale, che permette di farsi pubblicità in molte situazioni.

Le matite personalizzate sono ideali per promuovere un’azienda in molti contesti di business come fiere, workshop e convegni o decisamente apprezzate come regali pubblicitari per un’occasione di business, che sia la promozione di un evento o un prodotto specifico. C’è chi sceglie di regalare un set di matite personalizzate come omaggio o per celebrare un evento privato.

Regalare una matita personalizzata è una scelta diffusa in molti contesti e occasioni, ma soprattutto sono utili, perché di largo consumo a scuola, in università, in ufficio, a casa. Di matite c’è anche l’imbarazzo della scelta per modello e caratteristiche, tutte da stampare con il logo aziendale per veicolare una pubblicità diretta ed efficace. Quando si parla di matite, si possono considerare tipologie in legno, pastelli, mini matite e gessetti ed, ancora, matite in legno economiche specifiche per bambini a cui poter abbinare astucci personalizzati.

Matite personalizzate: 5 idee vincenti

Le matite personalizzate con nome su www.shopforshop.it portano, ad esempio, molta visibilità a un marchio, come già detto. Ciò che le rende vincenti c’è sicuramente l’ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre a essere sempre e da sempre un classico intramontabile, che resiste al passare delle mode.

Leggere, funzionali ed eco-sostenibili. Di ogni tipo e colore, dal profilo classico o moderno, le matite personalizzate con logo sono sempre apprezzate come gadget da offrire ad ogni evento, fiera, congresso, seminario.

Una scelta classica, apparentemente scontata, ma le matite personalizzate con il nome sono una pietra miliare del marketing dei prodotti promozionali, un modo pratico e divertente per far colpo nei confronti di ogni potenziale cliente.

Una volta scelto il modello è possibile stampare sul lato prescelto il sito web, i contatti, i social per aumentare i follower, ad esempio.

Bambini felici con la personalizzazione!

Le matite personalizzate sono perfette anche come regalo per bambini, grazie ai loro colori vivaci, alle scritte e ai loghi, riuscendo ad attirare l’attenzione e rendendo l’attività ludico-ricreativa più divertente.

Personalizzare le matite per i bambini è molto utile soprattutto per chi lavora con i bambini, ha un’attività di ristorazione e intrattiene i più piccoli o lavora presso uno studio medico con piccoli pazienti. Se, poi, l’occasione è una festa, regalare matite personalizzate è un’ottima idea, facendo stampare sopra il nome del bambino o abbinandole ad altri gadget.

Entri in negozio ed esci con una matita

Una matita personalizzata con logo è un ottimo strumento promozionale per qualsiasi attività commerciale. Sempre più negozi scelgono le matite al posto dei volantini e dei biglietti da visita, in particolar modo per pubblicizzare una nuova apertura, gratificare una clientela già fidelizzata o che ha finalizzato un acquisto di un certo importo.

Matite personalizzate per negozi e clienti speciali!

Matite personalizzate per la laurea

Un’occasione speciale da ricordare con un regalo semplice e d’impatto: diploma, laurea o compleanno. Se l’idea piace, un regalo simpatico potrebbe essere donare agli invitati nel giorno della festa, un kit di matite personalizzate con il nome del festeggiato e la data della ricorrenza da ricordare. Un gadget, un oggetto di uso quotidiano o una bomboniera low cost.

Studiare, scrivere, sottolineare libri sarà più speciale per chi vorrà ricordare una giornata indimenticabile.

Quando l’attesa è personalizzata!

Molto frequente è la scelta da parte di professionisti come avvocati, medici, attività commerciali come centri benessere, parrucchieri di realizzare per i propri clienti o potenziali tali matite personalizzate da regalare e offrire tra un’attesa e l’altra.

Prendere appunti prima di entrare nello studio di un avvocato per una consulenza o ingannare l’attesa prima di una visita medica o, in alternativa prendere nota su promozioni o fare il cruciverba. Le matite personalizzate accompagnano ogni esigenza e se graficamente accattivanti cattureranno sicuramente l’attenzione del cliente.

Il gadget artistico preferito dei freelance

Ad ogni professionista il suo gadget. Anche per i liberi professionisti l’idea di realizzare matite personalizzate rappresenta un canale pubblicitario di sicuro impatto ed effetto, sia che si tratti di fotografi, grafici, designer o che si svolga un lavoro creativo a stretto contatto con i propri clienti. La base c’è, la creatività artistica per la personalizzazione passa in mano al professionista e, successivamente, al partner scelto per la loro realizzazione come Shop for Shop.

 

Di admin