migliori-ditte-traslochi-roma

Quando arriva il momento di traslocare, lo stress aumenta, soprattutto perché bisogna strutturare il trasloco nel miglior modo possibile. Dalla scelta della ditta a cui affidarsi fino all’organizzazione, potrebbe essere utile fare un po’ di decluttering prima di trasferirsi, così da portare con sé solo l’indispensabile. Per facilitare la scelta di chi necessita di un punto di riferimento a Roma, abbiamo pensato di offrire una panoramica delle migliori ditte traslochi a Roma: spicca tra tutti Sinibaldi Traslochi, tra le più importanti e grandi per parco macchine. E non solo: ve ne parliamo.

Sinibaldi Traslochi

I servizi offerti da Sinibaldi Traslochi sono molteplici: prima di tutto, per chi deve trasferirsi in Italia o all’estero, propone soluzioni su misura e preventivi gratuiti, così da rispondere alle esigenze della clientela. La ditta, inoltre, è munita di accesso in zona ZTL e centro storico e dispone dei permessi burocratici, così da garantire uno spostamento agevole e privo di problematiche.

Non si occupa unicamente di traslochi nazionali: la Sinibaldi Traslochi dà la possibilità di assicurare un trasloco pratico, ma soprattutto sicuro e conveniente, verso le principali destinazioni europee, tra cui la Germania, la Spagna, il Portogallo e tanti altri Paesi. Segnaliamo, inoltre, che propone il servizio di deposito mobili: nel momento in cui la casa dove ci si deve trasferire non è pronta, può custodire gli arredi senza il benché minimo problema. Un enorme punto di riferimento, dunque, per tutti coloro che stanno pianificando il trasloco.

Traslochi Roma Easy

Traslochi Roma Easy è un’altra realtà presente sul territorio romano e propone un servizio di trasloco sul territorio della capitale, coprendo tutte le aree, ovvero Nord, Centro, Sud, Ovest, Est. Oltre al servizio di traslochi, dà l’opportunità di valutare ulteriori servizi, tra cui self storage e smaltimento mobili.

Quest’ultimo non va sottovalutato, in quanto capita a tutti, soprattutto durante la fase di spostamento, di non mantenere il mobilio della vecchia casa, o almeno non interamente. Oltre all’area di Roma, potete valutare spedizioni in groupage verso le tratte di Milano, Bologna, Verona, Napoli, Torino e altre città italiane. Ma è possibile richiedere un preventivo anche per il trasloco internazionale.

Falconi Roma Traslochi

Dal 1956, Falconi Roma Traslochi dà la possibilità alla propria clientela di sfruttare dei mezzi moderni per effettuare il trasloco in totale sicurezza. Si occupa di smontaggio e rimontaggio mobili, di imballare gli oggetti, di trasportarli nel modo migliore possibile, prestando la massima attenzione.

Diversi i servizi offerti, come traslochi in appartamenti o uffici, smaltimento arredi, fornitura materiali e deposito mobili. Lo staff lavora con professionalità, rispondendo alle esigenze e alle necessità della clientela.

Tonino Cotroneo Traslochi

Una ditta di traslochi che è presente sul territorio romano da più di 100 anni. Da generazioni, aiuta le persone a traslocare con puntualità e precisione, sia nella zona di Roma quanto in altre città italiane. Anche in questo caso è possibile richiedere il servizio di trasloco internazionale o di deposito e custodia mobili. Oltre ai traslochi, la Tonino Cotroneo Traslochi si occupa di spedizioni nazionali e internazionali.

Come scegliere una ditta di traslochi?

L’obiettivo è quello di spostarsi senza stress, trovando il preventivo più conveniente. Come abbiamo visto dalla classifica, molte ditte propongono la soluzione del preventivo gratuito: in questo modo è del tutto possibile iniziare a farsi un’idea. Per scegliere la ditta di traslochi, in ogni caso, ci sono degli aspetti da non sottovalutare: capire se la ditta in questione, per esempio, è affidabile. Le soluzioni che vi abbiamo proposto rientrano nella classifica delle migliori ditte a Roma: dispongono di permessi e autorizzazioni, offrono assistenza, imballaggi di qualità, e il personale è qualificato.

Può anche aiutare dare un’occhiata al preventivo dettagliato: è fondamentale verificare la presenza di tutti i servizi necessari, per evitare proprio i famosi “costi nascosti”. Il nostro consiglio è di valutare i servizi a tutto tondo, e successivamente di prendere una decisione: non abbiate mai fretta di accettare subito un preventivo, anzi, prendetevi sempre il vostro tempo, perché state per affidare un momento importante della vostra vita nelle mani di qualcun altro. Ed è importante che siano veri professionisti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *