Radiatori ad olio per tutti gli ambienti: guida alla scelta del modello in base alla superfici

radiatori-ad-olio

Il funzionamento di un radiatore ad olio è diverso rispetto a quello di altre stufe elettriche; si basa sulla resistenza elettrica e sull’olio che si trova all’interno di un contenitore. L’olio viene riscaldato proprio dalla resistenza elettrica e di conseguenza si avrà un riscaldamento del metallo delle colonne che diffondono il calore.

I radiatori ad olio, tra cui quelli a marchio Mill Heat, riscaldano l’ambiente il 30% più velocemente degli altri radiatori ad olio sul mercato. Non seccano l’aria e non bruciano l’ossigeno. Con o senza WiFi integrato hanno la capacità di riscaldare ambienti di varie metrature come i modelli indicati di seguito:

Radiatore ad olio Mill Gentle Air 1000W Mec

Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 1000W MEC di Mill Heat, è il radiatore ad olio a basso consumo che riscalda delicatamente gli ambienti fino a 21 mq.

Mill Gentle Air 1000W MEC è una delicata fonte di calore che non brucia la polvere né l’ossigeno grazie all’elemento riscaldante che non produce calore diretto nell’aria, ma riscalda le alette riempite d’olio.

Grazie alla sua forma e al suo design, il radiatore ad olio Mill costringe l’aria calda a salire più velocemente, distribuendo il calore in modo più efficiente in tutta la stanza. Grazie a questa tecnologia chiamata Mill Heat Boost, il radiatore ad olio Mill riscalda gli ambienti fino al 30% più velocemente rispetto agli altri riscaldatori ad olio presenti sul mercato, impiegando quindi meno energia elettrica.

Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 1000W MEC ha un design elegante e moderno e si appoggia su un supporto in alluminio che fa sembrare che il radiatore fluttui nell’aria.

I radiatori ad olio di Mill sono silenziosi e sicuri, si possono pertanto lasciare accesi anche durante il sonno notturno o quando si è fuori casa.

Grazie agli innovativi relè in silicone, il radiatore ad olio Mill Gentle Air 1000W MEC riscalda la casa senza emettere nessun rumore.

Radiatore ad olio Mill Gentle AIR 1500W WiFi

Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 1500W WiFi di Mill Heat, è il radiatore ad olio a basso consumo che riscalda delicatamente gli ambienti fino a 31 mq.

Mill Gentle Air è una delicata fonte di calore che non brucia la polvere né l’ossigeno grazie all’elemento riscaldante che non produce calore diretto nell’aria, ma riscalda le alette riempite d’olio.

Grazie alla sua forma e al suo design, il radiatore ad olio Mill costringe l’aria calda a salire più velocemente, distribuendo il calore in modo più efficiente nella stanza. Grazie a questa tecnologia chiamata Mill Heat Boost, il radiatore ad olio Mill riscalda gli ambienti fino al 30% più velocemente rispetto agli altri riscaldatori ad olio presenti sul mercato, impiegando quindi meno energia elettrica.

Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 1500W WiFi ha un design elegante e moderno e si appoggia su un supporto in alluminio che fa sembrare che il radiatore fluttui nell’aria.

Anche questo modello è silenzioso e sicuro, al punto da lasciarlo acceso durante il sonno o quando non ci si trova in casa.

Grazie agli innovativi relè in silicone, il radiatore ad olio Mill Gentle Air 1500W WiFi riscalda la casa nel più completo silenzio.

Radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W

Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W di Mill Heat, è il radiatore ad olio a basso consumo che riscalda delicatamente gli ambienti fino a 41 mq.

Mill Gentle Air 2000W è una delicata fonte di calore che non brucia la polvere né l’ossigeno grazie all’elemento riscaldante che non produce calore diretto nell’aria ma riscalda le alette riempite d’olio.

Grazie alla sua forma e al suo design, il radiatore ad olio Mill costringe l’aria calda a salire più velocemente, distribuendo il calore in modo più efficiente in tutta la stanza. Grazie a questa tecnologia chiamata Mill Heat Boost, il radiatore ad olio Mill riscalda gli ambienti fino al 30% più velocemente rispetto agli altri riscaldatori ad olio presenti sul mercato, impiegando quindi meno energia elettrica.

Il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W ha un design elegante e moderno e si appoggia su un supporto in alluminio che fa sembrare che il radiatore fluttui nell’aria.

Tutti i radiatori ad olio di Mill, tra cui questo modello, sono silenziosi e sicuri; si possono lasciare accesi in ogni situazione, anche quando non c’è nessuno in casa.

Grazie agli innovativi relè in silicone, il radiatore ad olio Mill Gentle Air 2000W riscalda ogni casa senza emettere rumori.

 

Articoli consigliati